About Me

Nome: Francesca, pescarese di cuore e di nascita, amante della propria regione, l'Abruzzo, per i colori, profumi e tutti i sapori che ci regala.

Professione: Fotografa per passione, Youtuber, pasticcera per amore. Amo viaggiare alla scoperta di ciò che di buono c'è nel mondo. Faccio volentieri conoscenza con nuovi sapori, che appunto nella mente alla voce "ricetta da proporre". Mi piace passeggiare tra i mercatini gastronomici delle città che visito, fotografarne ogni angolo e condividere con gli amici.

Passione: La più grande è quella per il cioccolato, che mi ha dato spunto per iniziare a mescolare, "intrugliare", cuocere e sfornare in cucina. Ogni dolce che preparavo mi faceva venir voglia di prepararne un altro e da lì, di far volare la fantasia a torte salate, rustici, piatti di carne e pesce.


Obiettivi: Vorrei continuare a far crescere questo blog con nuovissime e gustose ricette da tutto il mondo, non solo di pasticceria ma anche di arte culinaria salata. Incontrare tante persone con le quali poter scambiare opinioni e ricette


Nessun commento:

Posta un commento