mercoledì 29 ottobre 2014

Dolcissimo Ernst Knam


In questi giorni di assenza dal blog, causa lavoro in quel di Milano, mi sono trovata per caso, udite udite, davanti la pasticceria del Re del Cioccolato Ernst Knam. Camminando di fretta non mi ero nemmeno accorta di trovarmi proprio in quella via, ma alzando lo sguardo per un momento l'ho vista, quella vetrina piena di dolcezze e quel profumo inebriante che ti fa sognare. Ho varcato la soglia come una bambina nel paese dei balocchi, torte, tortine, crostate, cioccolatini di ogni genere. Ero nel paradiso del cioccolato. Sciegliere è stato difficile, ma poi l'istinto mi ha portato ad assaggiare 10 tra i tantissimi gusti di cioccolatini. Inutile che vi dica la bontà, consiglio solo a tutti di andare ad assaporarli. Poi, ciliegina sulla torta, ecco Ernst, con i suoi immancabili occhiali colorati in testa e l'aria da finto burbero. E' stato gentile, disponibile, simpaticissimo e dolce, come il suo cioccolato.
Spero vivamente di tornarci presto.

Nessun commento:

Posta un commento